Cari amici e care amiche,
Siamo lieti/e di invitarvi ad un evento di presentazione del progetto “Seminiamo Bellezza – Restituiamo Valore”, che avrà luogo il 24 ottobre, dalle ore 19.00, presso l’Arci Tavola Tonda ai Cantieri Culturali della Zisa.
Per info e prenotazioni contattare esclusivamente l’organizzazione ai numeri 331 7065063 – 351 8588111. *** Non contattate direttamente Tavola Tonda. Grazie ***
Il progetto mira da un lato a creare una rete di produttori locali bio e che portano avanti progetti sociali, dall’altro all’inclusione sociale e lavorativa di persone con fragilità psichica. Siamo arrivati/e in un punto cruciale del progetto: la rete è stata creata, il punto di ritiro di prodotti bio è aperto, il sito di e-commerce è attivo, tre persone con problemi di salute mentale lavorano al progetto ed altre tre collaborano e si stanno formando… Adesso è il tuo momento!!! Dobbiamo fare in modo che la sfida di pochi divenga la sfida di molti! Diventare cliente vuole dire sostenere produttori che amano e rispettano la nostra terra, vuol dire sostenere progetti di vita dei lavoratori con fragilità psichica, vuol dire credere che. Parteciperete ad un progetto sociale e culturale perché solo insieme possiamo realizzare un cambiamento. Diventerete anche voi come chicchi di melagrana: ogni chicco è piccolo ma sta vicino a tanti altri chicchi per creare una portentosa unità, simbolo in varie culture di fertilità, rinascita e abbondanza.
A seguire un delizioso apericena a cura del Club Itaca Palermo ed una travolgente Festa Abballu a cura di Tavola Tonda.
Il contributo per la cena è di 10 euro. Per chi non dovesse cenare può sempre dare un contributo libero a sostegno del progetto e per coprire i costi della serata.
Vi aspettiamo!